Telefonia Professionale, xDsl, Voip & Centralini


Siamo un Operatore Telefonico Locale, con Clienti in tutto il Nord Italia, acquistiamo all' ingrosso le connettività Fastweb, Tim, OpenFiber, UnoMobile e il traffico, per rivendere impianti gestiti in maniera diretta da noi.
Assistenza dedicata, potete dimenticarvi il CallCenter o le intelligenze artificiali, noi i clienti li conosciamo per Nome. Possiamo progettare e creare impianti a Disservizio Zero (99,9%), sia per la connettività che per i telefoni fissi, grazie a tecnologie di LoadBalance e Backup in Failover sviluppate in anni di esperienza sul campo.
Nella maggior parte dei casi miglioriamo le tecnologie e la logistica delle telecomunicazioni aziendali facendo anche risparmiare, soldi e tempo.
La bolletta viene emessa direttamente da noi, con addebito automatico in conto quando richiesto, quindi sia per necessità tecniche che amministrative l' assistenza è Dedicata, Rapida e senza passaggi di referente.
La consulenza per conoscersi è Senza Impegno, richiede circa 30 minuti di riunione con la persona che si occupa della Telefonia in Azienda. Gradita la presenza di uno o più Titolari.
Verrà inviato un Preventivo con le specifiche tecniche del progetto, sulla base delle esigenze esposte durante l' incontro. I nostri contratti Non Hanno Penali né vincoli.
Difficilmente i Nostri Clienti cambiano Operatore, le bollette sono Chiare e Semplici e corrispondono a quanto preventivato. Potete richiedere un appuntamento conoscitivo tramite il Modulo di Contatto oppure telefonando al 3925243851.



Linee tradizionali e voip con centralini in cloud e connettività per ogni esigenza.

La nostra forza sta nell' Assistenza e la Qualità dei servizi erogati. Non abbiamo un call center, risponde subito chi ha direttamente accesso alla tecnologia che supporta le vostre linee, in questo modo avrete il pieno controllo della vostra rete e risposte immediate.



I nostri impianti sono semplificati al massimo, per offrire meno problemi possibili. Disponibili impianti in Load Balance con failover da max. 3/4 secondi, con connettività attestate su centrali differenti e in LTE o WI-MAX.
  • Nel caso di linee tradizionali attiviamo prima un impianto parallelo ADSL o FIBRA senza toccare il vostro, una volta testato e funzionante, disattiviamo il vecchio, le linee telefoniche tradizionali invece rimarranno funzionanti sempre, infatti cambierà solo la fatturazione, da Telecom Italia (o altro operatore WLR come noi) a noi, senza scoperture o disservizi.
  • Nel caso di nuovo impianto voip con numeri in migrazione la procedura è quasi la stessa, prima la connettività con impianto parallelo nuovo, poi attiviamo dei numeri provvisori che vengono testati e solo quando siamo sicuri che tutto funzioni sovrascriviamo i vostri vecchi numeri da migrare sul nuovo impianto, senza momenti di down.

    I problemi possono comunque sempre sorgere nell' informatica, rispondiamo subito tramite whatsapp o direttamente sul numero di cellulare dedicato, senza voci guida automatizzate.